SU DI ME         

 

                                         

Il mio Primo Negozio

decoupage
Il mio negozio

Ciao, sono Loredana

sono nata il 29.03.59. a Venezia e ora abito a Dolo (VE),  e con Salvatore, il 06.09.2007, a Caserta dove ho vissuto per per circa 1o anni ,avevamo aperto il nostro piccolo negozio di belle arti e piccola ferramenta "Brico Tutto". Ad aiutarci avevamo Antonio ,che si occupava ,oltre alla passione dei giochi on-line,a riscaldare la sedia del negozio.

Io, mi dedicavo e dedico (vecchia passione ) di decoupage e insieme ad Anna, tenevamo dei corsi ,per poter fare conoscere, sia ai bambini che agli adulti, come si puo' recuperare o creare ogni oggetto con questa bellissima "arte".

Altri bellissimi corsi dal feltro..alla pittura ad olio.. al modellato ecc. sono stati tenuti sempre la' a Caserta... ma presto organizzero' anche qui al nord la possibilita' di incontrarci e di insegnare.

Salvatore, invece si dedicava alla creazione di prodotti fatti in resina,(vedi foto) per minimal d'arredamento e molte volte personalizzati su richiesta dai clienti.

Poi la voglia di ritornare a "Casa" al nord ci ha fatto trasferire qua' nel mio amato Veneto,chiudendo il negozio di Caserta (con dispiacere poiche' la' ho conosciuto persone splendide che non dimentichero' mai ) e continuare l'attivita' che amiamo l'apertura del nostro sito shop on line http://www.bricotutto.com

Ecco questa sono io e se volete saperne di piu' venite a trovarmi su Facebook.. e oltre a vedere in anteprima le novita' che arrivano in continuazione , ci faremo anche due sane risate chiacchierando del piu' e del meno...Vi aspetto

Ciao a tutti.

 Lory

Mi trovate anche su Facebook

decoupage